Passaggio da tempo determinato a tempo indeterminato ferie r

Passaggio da tempo determinato a tempo indeterminato ferie r

Messaggioda placio14 » 06/05/2019, 18:04

Nel mio comune, dopo quasi 30 anni, i precari storici sono stati finalmente stabilizzati eh hanno sottoscritto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Molti di loro devono ancora fruire di parte delle ferie anno 2018 e di quelle 3019fino ad aprile. Trattandosi di rapporto lavorativo con lo stesso ente possono usufruirne anche dopo il passaggio in ruolo oppure è avviato con il nuovo status si azzera tutto quello che c’era prima? Grazie a chi mi darà lumi anche perché molti hanno anche riposo compensativo da godere per prestazioni extra orario lavorativo settimanale
placio14
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/01/2015, 15:27

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.