Art. 110

Art. 110

Messaggioda Funzionariopo » 16/04/2019, 17:43

Come giudicate la leggitimità di questa (ipotetica) situazione?
Settore con unico D (ex d3) in servizio a tempo pieno e indeterminato a cui viene attribuita p.o. da diversi anni. Cambia l’amministrazione, questo unico D di questo settore non è “gradito” e pertanto viene dato indirizzo per bandire una procedura ex art 110. L’amministrazione precedente, dello stesso orientamento della prossima potenziale, aveva già operato in questo senso, secondo me la cosa è palesemente illeggittima, un danno erariale, dato che c’è gia un D in servizio perfettamente in grado di dirigere il Settore... vostre opinioni?
Funzionariopo
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/03/2018, 14:04

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.