certificazioni per lavoro autonomo

certificazioni per lavoro autonomo

Messaggioda ori67 » 04/03/2019, 14:13

Buongiorno sto compilando le certificazioni autonomi e ho il caso di un professionista che ha emesso fattura con 2 distinte voci: una con l'imponibile e relativa ritenuta Irpef e iva per onorari e una voce relativa a rimborso spese per indagini geologiche eseguite da altro soggetto con applicazione di Iva. Ora che compilo la certificazione ho un dubbio: devo inserire l'intero importo che appare in fattura(insieme delle 2 voci) ma con quale codice? autonomi o N rimborso spese? o posso compilare 2 modelli distinti?Grazie
ori67
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/01/2015, 13:09

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.