assunzione tempo determinato servizio elettorale

assunzione tempo determinato servizio elettorale

Messaggioda Mariposa » 25/02/2019, 11:09

Buongiorno, in vista delle elezioni si ritiene necessario assumere a tempo determinato 1 persona per supporto ufficio elettorale, prendendo il nominativo da una graduatoria di altro ente. Il costo sarebbe interamente rimborsato come spesa per elezioni e non andrebbe nel conteggio del rispetto limite lavoro flessibile 2009. Mi pare quindi che non servano la modifica della delibera del fabbisogno del personale e il parere del Revisore, o sbaglio? Grazie
Mariposa
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53

limite assunzione tempo determinato - netto o lordo oneri?

Messaggioda anemos » 04/03/2019, 16:50

Buonasera colleghi, mi inserisco qui perché ho una domanda sul calcolo limite del tempo determinato.

Premesso che non conosco la genesi del nostro attuale limite, cifra che comunque indichiamo sempre nei Siquel, la valutazione se le assunzioni previste vi rientrano fa fatta al netto o al lordo degli oneri?

Stessa cosa vi chiederei riguardo all'incidenza delle progressioni nel fondo decentrato, vanno esposte al netto o al lordo?

Grazie mille!!
anemos
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/01/2015, 22:36

Re: assunzione tempo determinato servizio elettorale

Messaggioda MICOL » 06/03/2019, 11:34

Mariposa ha scritto:Buongiorno, in vista delle elezioni si ritiene necessario assumere a tempo determinato 1 persona per supporto ufficio elettorale, prendendo il nominativo da una graduatoria di altro ente. Il costo sarebbe interamente rimborsato come spesa per elezioni e non andrebbe nel conteggio del rispetto limite lavoro flessibile 2009. Mi pare quindi che non servano la modifica della delibera del fabbisogno del personale e il parere del Revisore, o sbaglio? Grazie


non ho la certezza ma sembrerebbe di si , io avevo chiesto per assumere dal centro per l'impiego a tempo determinato

se qualcuno però ha qualche certezza in più..ringrazio!
MICOL
 
Messaggi: 942
Iscritto il: 12/01/2015, 10:25


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.