SELEZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

SELEZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Messaggioda Adriano_VE » 12/02/2019, 13:21

Con deliberazione della Giunta è stato dato avvio alla pubblicazione di un avviso interno rivolto al personale di ruolo per il conferimento delle posizioni organizzative. A seguito di tale selezione un dipendente a tempo determinato collocato fuori ruolo in una agenzia regionale in base ad un rapporto convenzionale è stato nominato al mio posto. Io sono un dipendente a tempo indeterminato che svolgeva precedentemente tale funzione e ho sempre ricevuto il massimo del punteggio nella valutazione. Il medesimo dipendente nominato risulta poi non idoneo ad un concorso a tempo indeterminato per la medesima qualifica svolto nell'ultimo anno. Chiedo il vostro parere perché a mio parere la nomina mi sembra illegittima.
Adriano_VE
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2019, 12:26

Re: SELEZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Messaggioda ROMEO14 » 12/02/2019, 14:41

Adriano_VE ha scritto:Con deliberazione della Giunta è stato dato avvio alla pubblicazione di un avviso interno rivolto al personale di ruolo per il conferimento delle posizioni organizzative. A seguito di tale selezione un dipendente a tempo determinato collocato fuori ruolo in una agenzia regionale in base ad un rapporto convenzionale è stato nominato al mio posto. Io sono un dipendente a tempo indeterminato che svolgeva precedentemente tale funzione e ho sempre ricevuto il massimo del punteggio nella valutazione. Il medesimo dipendente nominato risulta poi non idoneo ad un concorso a tempo indeterminato per la medesima qualifica svolto nell'ultimo anno. Chiedo il vostro parere perché a mio parere la nomina mi sembra illegittima.


Ci vogliono opportune motivazioni scritte sia per la PO dell'altro dipendente sia per la tua revoca di PO.
Chiedile e fai intervenire il Nucleo di valutazione, e i Sindacati.
ROMEO14
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: 20/08/2017, 14:28


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.