Pagina 1 di 1

Possibile incrementare le indennità di P.O.?

MessaggioInviato: 11/02/2019, 11:08
da AL FRED
Buongiorno,
qui:

https://www.segretaricomunalivighenzi.i ... dal-limite

si legge che

è possibile incrementare le indennità di P.O. se il maggior costo verrà detratto dal budget delle capacità assunzionali.

Chiedo:

1) Se l’Ente dovesse decidere di NON sostituire una mobilità in uscita di un geometra C1, può aumentare le indennità di P.O. oppure NO in quanto la mobilità in uscita non crea facoltà assuzionale?
2) Un pensionamento di un operaio categoria B3 a 36 ore nel 2015 non è ancora stato sostituito e la mobilità è andata a vuoto. Possibile sostituirlo per concorso soltanto per 27 ore considerato che il turnover sulle cessazione avvenute nel 2015 è del 75 %; assumendolo per concorso a 27 ore si ha un risparmio di personale; possibile utilizzare questo risparmio per aumentare le indennità di P.O. oppure NO in quanto la capacità assunzionale è pari al 75% del dipendente cessato e la si utilizza tutta?

3) Un vigile C2 a 36 ore va in mobilità in uscita; possibile aumentare le indennità di P.O. se lo sostituisce con un agente C part time a 18 ore? E’ vero che le mobilità in uscita non sono cessazioni ma limitatamente all’anno 2019 è possibile sostituire le mobilità in uscita dei vigili con assunzioni (nel limite della spesa sostenuta nel 2016 per i vigili):

https://www.segretaricomunalivighenzi.i ... ili-urbani

Grazie