Estratto conto Gestione Dipendenti Pubblici fantasma!

Estratto conto Gestione Dipendenti Pubblici fantasma!

Messaggioda amed1501 » 21/12/2018, 14:30

Buongiorno, ho scoperto che la Gestione Dipendenti Pubblici, una volta determinata la pensione elimina totalmente dal sito INPS la visibilità dell'Estratto Conto Previdenziale. Vi sembra normale? Per i pensionati del privato ciò non accade. Dalle campagne pubblicitarie sugli estratti conto dei dipendenti statali sembrerebbe stiano implementando i servizi per renderli più trasparenti. Questa decisione non sembra il linea con la propaganda. Non pensate sarebbe il caso di avviare una class action?
amed1501
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/12/2018, 0:24

Re: Estratto conto Gestione Dipendenti Pubblici fantasma!

Messaggioda fraspa » 21/12/2018, 19:33

Anche io la reputo una cosa sbagliata, pensa che nel mio caso mancavano degli imponibili: dopo un anno hanno recuperato solo il 50% dei dati mancanti, ma io non riesco a monitorare l'avanzamento. Per averlo ho fatto una richiesta di accesso agli atti, ma mica posso fare sempre questo
fraspa
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/10/2016, 6:40


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.