Concorsi per B1

Concorsi per B1

Messaggioda CCC » 13/11/2018, 22:26

Leggo in una convenzione tra un Comune e una Provincia avente ad oggetto

SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI XX E IL COMUNE DI XX PER L’ESERCIZIO DELLA FUNZIONE DI ORGANIZZAZIONE DEI CONCORSI E DELLE PROCEDURE SELETTIVE DEL PERSONALE AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 88, DELLA LEGGE 7 APRILE 2014, N. 56

La gestione associata riguarda le procedure di concorso relative alle assunzioni di personale con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale.
La presente convenzione non si applica alle procedure finalizzate alle selezioni del personale con qualifica dirigenziale, nonché alle selezioni indette ai sensi dell’articolo 90 e 110 del TUEL, alle selezioni per assunzioni a tempo determinato, ed alle assunzioni mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento tenute dai Centri per l’impiego (per le categorie A e B1).

Cosa significa?

Che anche per i B1 si procede necessariamente mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento tenute dai Centri per l’impiego?

Grazie
CCC
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron