informazioni periodo di prova CCNL comparto sanità

informazioni periodo di prova CCNL comparto sanità

Messaggioda fisio78 » 07/11/2018, 23:27

Buonasera,vorrei avere chiarimenti in merito al periodo di prova nel ccnl comparto sanità; nello specifico ricercando sui motori di ricerca informazioni riguardanti il completamento del periodo di prova nel comparto della sanità mi sono imbattuto nell'articolo di seguito (https://www.aranagenzia.it/orientamenti ... ativi.html) estrapolato dal periodo di prova del comparto del ccnl enti locali. Sono un dipendente a tempo indeterminato del comparto sanità, da contratto ho un periodo da effettuare di sei mesi prova, sono categoria BS, la mia domanda è se prima del completamento di tale periodo posso essere assegnato in assegnazione temporanea art 42 bis per minori sotto i tre anni di età; se ciò fosse possibile, mi verrebbe congelato il periodo di prova con l'obbligo di completarlo al termine dell'assegnazione temporanea, oppure posso terminare (come descritto nel caso della mobilità nell'articolo allegato) tale periodo nell'amministrazione di destinazione temporanea? Da come leggevo nell'allegato è possibile effettuare,almeno per il ccnl enti locali, una mobilità (che non richieda nella domanda di ammissione il completamento del periodo di prova) terminando i sei mesi nella nuova destinazione, è cosi anche per il ccnl sanità?
Mi scuso per la lunghezza del messaggio ma ho molti dubbi su questo argomento che desidero possano essere chiariti. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
fisio78
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/11/2018, 23:40

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.