titoli per concorso

titoli per concorso

Messaggioda themis » 14/10/2018, 20:46

Buongiorno,
per la partecipazione ad un concorso vengono riconosciuti quali titoli utili per il riconoscimento di un punteggio iniziale i
gli "attestati conseguiti al termine di corso professionale attinente al posto da ricoprire incluse le abilitazioni". Ci si chiede quali siano tali corsi per un bando relativo alla Polizia Locale. Si ritiene che l'aver conseguito il CQC (Carta di Qualificazione Conducente) possa rientrare e far punteggio. In fin dei conti ha sostituito il CAP Certificato di Abilitazione Professionale. E quindi anche l'attuale CAP B dovrebbe rientrare nella medesima categoria.
Nello specifico il sottoscritto potrebbe far valere:
-abilitazione professionale per insegnante di teoria nelle autoscuole
-abilitazione professioanle per istruttore di guida nelle autoscuole
-CAP B
-CQC merci
-CQC passeggeri
I primi due sono attestati di idoneità alla professione, il terzo è un certificato di Abilitazione Professionale, il 4° e il 5° sono equivalenti al terzo ma nella nuova formulazione. Tutti e 5 sono attinenti al posto da ricoprire.
Via pare?
Ringrazio per i commenti.
themis
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/01/2015, 15:18

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.