contributi indennità funzione

contributi indennità funzione

Messaggioda piano54 » 28/08/2018, 13:09

Salve
cerco il vostro aiuto...
il sindaco del mio comune (siamo un comune sotto i 5.000 abitanti) è titolare di una farmacia;
gli viene erogata l'indennità di funzione così come previsto dalla normativa.
il quesito è: devono essere versati i contributi pensionistici?
Il sindaco è stato eletto nel 2015, ma aveva già svolto tali funzioni dal 2000 al 2010.
Grazie
piano54
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2018, 12:31

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.