Progressioni verticali DL 75/2017

Progressioni verticali DL 75/2017

Messaggioda dubbio88 » 25/07/2018, 11:37

La presente per chiedere lumi circa la regolamentazione del nuovo istituto delle progressioni verticali introdotto dal DL 75/2017 per il triennio 2018/2020.
Secondo voi, al fine dell'applicazione dell'istituto, l'Ente dovrebbe prima approvare una modifica al Regolamento degli uffici e dei servizi al fine di disciplinare le modalità dello stesso?
Qualora non venga fatto, ma venga bandita una selezione sulla base del vecchio regolamento delle progressioni verticali ante brunetta che, tra parentesi, non disciplina i titoli di studio degli inquadramenti e delle qualifiche, questa potrebbe essere impugnata?
Grazie
dubbio88
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/03/2015, 10:33

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.