passweb errata assegazione

passweb errata assegazione

Messaggioda piano54 » 20/07/2018, 13:53

Salve

non sono molto esperta di lavorazioni posizioni assicurative e via dicendo... Come fare per rimuovere una pratica in Passweb di cui ho chiesto l'assegnazione di lavorazione? Me la sono autoassegnata pensando di dover procedere alla variazione ma questo ex dipendente ha prestato servizio nel nostro comune solo due settimane nel lontano 1979 svolgendo lavori in economia e non ho trovato nessuna contribuzione. Purtroppo non riesco a rimuoverla dalla scrivania virtuale e l'Inps sollecita la chiusura perchè risulta bloccata in quanto la lavorazione è assegnata a me. Purtroppo non è facile contattare l'Inps territoriale ....
Non so se sono stata chiara ...
Grazie
piano54
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2018, 12:31

Re: passweb errata assegazione

Messaggioda abal60 » 21/07/2018, 12:53

Nella funzione esecutore Lista richieste - errata assegnazione o lavorazione non completata (vado a memoria)
La pratica dovrebbe passare al validatore che "approva". In questo modo dovrebbe tornare all'INPS.
abal60
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2015, 20:45


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.