arretrati contrattuali

arretrati contrattuali

Messaggioda angelo sessa » 18/06/2018, 14:07

Gli arretrati vanno pagati entro 30 gg dal nuovo contratto. Poiché li finanzio con somme accantonate nel risultato di amm.ne 2017, da poco approvato, ho elaborato proposta di variazione di bilancio per finanziare i capitoli del personale finanziati con avanzo accantonato. La Giunta però , con i poteri di urgenza, non ha delibe rato la variazione di bilancio e non posso pagare gli arretrati a giugno. Il 24/06 c'è il ballottagio per le elezioni comunale. E' quindi rimandato tutto alla nuova amministrazione. Finirò col pagare gli arretrati a Luglio. E' capitato a qualcuna la mia stessa situazione? come vi comportate? C'è una diversa soluzione?

grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.