CONTO ANNUALE TAB.14 L107 COPERTURE ASSICURATIVE

CONTO ANNUALE TAB.14 L107 COPERTURE ASSICURATIVE

Messaggioda t&t » 06/06/2018, 17:22

Buonasera a tutti,
mi è sorto un dubbio in merito alle spese per coperture assicurative da inserire nel conto annuale nella TAB.14 voce L107. Nello specifico nel 2017 sono stati liquidati importi per responsabilità civile verso terzi e per responsabilità patrimoniale. Occorre indicare la somma di entrambi gli importi nella voce L107? Si tratta di due polizze distinte.
Il dubbio è anche sul considerare entrambe o solo una polizza per il calcolo delle spese di personale al fine della determinazione della percentuale della SI1a campo 17, in rapporto alla spesa corrente.
Come state procedendo in merito? Grazie e buon lavoro
t&t
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/01/2015, 18:57

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.