tabella 4 conto annuale

tabella 4 conto annuale

Messaggioda Nada » 04/06/2018, 14:32

Buongiorno a tutti,

Le istruzioni per la tabella 4 del conto annuale (passaggi di qualifiche) dicono:

La tabella 4 raccoglie informazioni relative alla mobilità interna all’Istituzione del personale rilevato
nella tabella 1, in seguito ai passaggi di qualifica/posizione economica/profilo, definiti nel corso
dell’anno.


Cosa si intende per passaggi di qualifica DEFINITI nel corso dell’anno?

Mi ricordavo negli anni passati qualche istruzione che diceva che andavano registrati i passaggi di qualifica nel conto annuale dell'anno della determina di presa d'atto.

Ad esempio, in data 27/12/2017 sono state approvate con Determina le progressioni orizzontali con decorrenza 01/01/2017.
Il pagamento effettivo degli arretrati della progressione è avvenuto nel mese di gennaio.
Devo rilevare il passaggio di qualifica nel Conto Annuale di quest’anno?

Se sì, nella tabella 12 ci sarà una differenza rispetto al tabellare, perché il conguaglio è stato erogato l’anno successivo...

HELP, grazie!
Nada
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 10/02/2015, 17:18

Re: tabella 4 conto annuale

Messaggioda t&t » 06/06/2018, 17:24

per quel che ho capito se definito nell'anno deve essere indicato, anche se non liquidate, le anomalie che verranno fuori dovranno essere giustificate.
t&t
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/01/2015, 18:57

Re: tabella 4 conto annuale

Messaggioda Andrea40 » 07/06/2018, 12:20

Andrea40
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/02/2015, 11:40

Re: tabella 4 conto annuale

Messaggioda Nada » 13/06/2018, 14:02

t&t ha scritto:per quel che ho capito se definito nell'anno deve essere indicato, anche se non liquidate, le anomalie che verranno fuori dovranno essere giustificate.

Grazie mille! Esattamente così
Nada
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 10/02/2015, 17:18

CONTO ANNUALE 2017

Messaggioda giulianaM463 » 18/09/2018, 12:19

Buongiorno a tutti,
HO UN PROBLEMA SUL CONTO ANNUALE 2017 RIGUARDO ALLE PROGRESSIONI ORIZZONTALI ATTRIBUITE AL

PERSONALE.

IL MIO COMUNE HA BEN 8 DIPENDENTI (TRA I QUALI N. 1 C5 E N. 1 D6 QUINDI SENZA LA POSSIBILITA' DI

PROGRESSIONE ORIZZONTALE NEL 2017 ).

NEL 2017 SONO STATE ATTRIBUITE N. 4 PROGRESSIONI ORIZZONTALI SU 6 SU DIPENDENTI CHE POTEVANO USUFRUIRE DELLA PROGRESSIONE.

COSI' MI SCRIVONO:
Dai controlli effettuati sul conto annuale 2017 - scheda SICI si è rilevata un’alta percentuale di incidenza di assegnazioni di posizione economiche orizzontali in rapporto proporzionale al numero dei partecipanti.

Si chiede pertanto di fornire dei chiarimenti in merito all’applicazione della normativa prevista sui criteri di selettività, e in particolare sulle modalità ed i criteri utilizzati per garantire la selettività nella relativa assegnazione.
DEVO TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PER LA RAGIONERIA TERRITORIALE .
MI POTETE AIUTARE NON HO AMMAZZATO NESSUNO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
giulianaM463
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/06/2017, 17:23

Re: tabella 4 conto annuale

Messaggioda an.bal » 18/09/2018, 12:35

basta inviare copia contratto decentrato integrativo in vigore nel 2017 + atti relativi alle selezioni per la progressione.
se è tutto a posto non c'è motivo di preoccuparsi.
a tuo posto, verificherei bene il testo del ccdi con la normativa nazionale e contrattuale in vigore ...
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.