RELAZIONE CONTO ANNUALE

RELAZIONE CONTO ANNUALE

Messaggioda Rusciano Luciano » 10/04/2018, 16:54

Buonasera. Premesse le grandi difficoltà a strutturare la tabella 18 con un minimo di buon senso (che credo - e vi chiedo conferma- sia l'unico vero modo per distribuire le varie percentuali di gestione di un servizio...), vi chiedo:
ci sono attività che in effetti l'ente "gestisce" (esempio sport e tempo libero) ma che non ha dato " prodotti" da indicare nella tabella 20. Di incongruenze come queste alla fine me ne ritrovo tre o quattro (attività gestite, ma nessun prodotto da indicare nella tabella 20). Secondo voi questo è un problema è può generere delle successive richieste di chiarimenti oppure si può stare tranquilli?Grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.