STABILIZZAZIONE E FERIE RESIDUE

STABILIZZAZIONE E FERIE RESIDUE

Messaggioda Pina » 27/03/2018, 11:58

Buongiorno vorrei porre il seguente quesito.
Nel caso di stabilizzazione ex decreto Madia ( art. 20 ) di un dipendente a tempo determinato attualmente in servizio che ha maturato un certo numero di ferie, si chiede se le suddette ferie siano da riportare nel contratto a tempo indeterminato oppure no.
Parimenti in vista di un'eventuale progressione economica o verticale il periodo ante stabilizzazione come va valutato?
Cordialità
Pina
Pina
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/03/2017, 15:10

Re: STABILIZZAZIONE E FERIE RESIDUE

Messaggioda dibben » 31/03/2018, 19:05

Pina ha scritto:Buongiorno vorrei porre il seguente quesito.
Nel caso di stabilizzazione ex decreto Madia ( art. 20 ) di un dipendente a tempo determinato attualmente in servizio che ha maturato un certo numero di ferie, si chiede se le suddette ferie siano da riportare nel contratto a tempo indeterminato oppure no.

A mio avviso se il rapporto di lavoro è effettuato nello stesso ente non essendoci soluzione di continuità del rapporto di lavoro le ferie maturate vengono riportate nel nuovo rapporto di lavoro.

Pina ha scritto:Parimenti in vista di un'eventuale progressione economica o verticale il periodo ante stabilizzazione come va valutato?
Cordialità
Pina

In questo caso il periodo ante stabilizzazione per le progressioni economiche non va valutato in quanto quest'ultime spettano solo a coloro con rapporto di lavoro a tempo indeterminato,
Visto l'occasione colgo l'occasione di augurare una Buona Pasqua a tutti!
dibben
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/01/2015, 14:12


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.