Mobilità legge 68/99

Mobilità legge 68/99

Messaggioda Mistral » 05/12/2017, 14:10

Buongiorno a tutti.
Avrei un paio di domande, spero di essere chiara nello spiegarmi.
Ho chiesto una mobilità volontaria dal Ministero delle Infrastrutture per cui lavoro al Tribunale, quindi Ministero di Grazia e Giustizia per avvicinarmi a casa.
Sono stata assunta tramite legge 68/99 e nel frattempo è sopraggiunta una invalidità sul lavoro, chiaramente riconosciuta dall' Inail.

Mi sono rivolta alla dirigente del Tribunale, che si è dimostrata gentile e disponibilissima avendo bisogno di personale.

Le domande che pongo sono:
L'assunzione tramite legge 68/99 può avere dei vantaggi nell'agevolare una risposta positiva sia dal Ministero di Grazia e Giustizia, sia dal Ministero per cui sto lavorando?

Quali sono le tempistiche di risposta?
So che la dirigente del Tribunale ha trasmesso la domanda a Roma, sottolineando il bisogno di personale.

Grazie anticipatamente
Mistral
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2017, 12:29

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.