Misura massima emolumenti percepibili .

Misura massima emolumenti percepibili .

Messaggioda Luca Boldrini » 12/10/2017, 13:21

Nel nostro Comune alcuni colleghi sono stati utilizzati all’interno del progetto “ Home care Premium” ed agli stessi nel corso di un anno sono stati liquidate da parte del responsabile dell’ufficio di Piano competenze che assommano a quasi il doppio del totale degli emolumenti fissi annuali ordinari percepiti dagli stessi . (Parliamo di circa 26000,00 euri in un anno )
A parte la questione morale che definire indecente è poco , chiedo , se sia possibile dal punto di vista normativo la percezione in misura così esorbitante di compensi extra gli emolumenti ordinari da parte di un dipendente pubblico .

Esiste una misura massima di compensi extra percepibili da parte di un dipendente che presta servizio in un Ente pubblico ?

Resto in attesa di chi legge di un vostro eventuale contributo.
Luca Boldrini
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/01/2015, 12:59

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.