Lettera di richiamo e sanzioni disciplinari

Lettera di richiamo e sanzioni disciplinari

Messaggioda Giako » 23/06/2017, 8:49

Salve,vi scrivo per esporre un problema. Da un po'di tempo sono oggetto di vessazioni da parte del mio responsabile dell'ufficio, titolare di p.o. il quale pochi gg fa mi ha mandato un richiamo senza indicare nulla di specifico. Preciso che il nostro Comune a norma di regolamento ha un ufficio per i procedimenti disciplinari,mai usato ad oggi ed altresì il responsabile in questione non ha qualifica dirigenziale,ma è solo titolare di p.o. Lo stesso non convocava neanche il sottoscritto per un contraddittorio,paventando a mo' di minaccia la sospensione dell'indennità di responsabilità per il sottoscritto, che possiede categoria d. Volevo conferma della nullità del richiamo e se una lettera di risposta possa valere come contestazione formale per futura memoria. Grazie
Giako
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/06/2017, 23:16

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.