mobilita'

mobilita'

Messaggioda m.loi » 12/01/2015, 21:32

Il mio comune (1600 abitanti) non mi concede il nulla osta alla mobilita' perche' sostiene di potermi sostituire solo con una mobilita' in entrata che al momento non si configura (nel senso che non c'e' nessuno di ruolo che voglia venire qui' da me. Sono partime al 50%... esiste qualche "scappatoia" a questa situazione? Se si potreste darmi i riferimenti normativi?
Grazie!
m.loi
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/01/2015, 15:08

Re: mobilita'

Messaggioda Paolo Gros » 13/01/2015, 8:32

la procedura di mobilita' ed il suo nulla osta non sono istituti obbligatori
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: mobilita'

Messaggioda m.loi » 13/01/2015, 9:06

Quindi devo mettermi "l'anima in pace?"?
m.loi
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/01/2015, 15:08

Re: mobilita'

Messaggioda Paolo Gros » 13/01/2015, 9:10

Temo di si anche se ti auguro ogni miglior fortuna
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: mobilita'

Messaggioda valerio711 » 13/01/2015, 13:29

Sono sulla tua stessa identica barca!! Stessa posizione, stesse risposte dall'ente (sindaco politico della pizza :evil: )!
Prima o poi qualcosa cambierà, ma per ora, sembrerebbe che l'unica possibilità che abbiamo di andarcene senza il permesso dell'ente cedente sia la legge 104, che ovviamente non ti auguro di dovere/potere ottenere :?

Tra l'altro la questione della mobilità in entrata è tutta da vedere, si tratterebbe solo di buon senso e cordialità da parte del proprio ente, quello di fare un bando esplorativo di mobilità, giusto per vedere che aria tira e capire se ci fosse la possibilità di sostituirti, il tutto con un costo per l'ente pari a 0!

Io quando ho chiesto al mio politico della pizza... ops...volevo dire sindaco, di pubblicare un bando esplorativo di mobilità, mi ha risposto con le seguenti parole testuali: NON ROMPERMI PIU' IL CAZZO!! SE TE NE VUOI ANDARE PUOI SEMPRE LICENZIARTI!! :shock: :o :shock:
(ma perchè non giro con un registratore in tasca?? :evil: :roll: )
valerio711
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/01/2015, 10:15


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.