Pagina 1 di 1

mobilita'

MessaggioInviato: 12/01/2015, 21:32
da m.loi
Il mio comune (1600 abitanti) non mi concede il nulla osta alla mobilita' perche' sostiene di potermi sostituire solo con una mobilita' in entrata che al momento non si configura (nel senso che non c'e' nessuno di ruolo che voglia venire qui' da me. Sono partime al 50%... esiste qualche "scappatoia" a questa situazione? Se si potreste darmi i riferimenti normativi?
Grazie!

Re: mobilita'

MessaggioInviato: 13/01/2015, 8:32
da Paolo Gros
la procedura di mobilita' ed il suo nulla osta non sono istituti obbligatori

Re: mobilita'

MessaggioInviato: 13/01/2015, 9:06
da m.loi
Quindi devo mettermi "l'anima in pace?"?

Re: mobilita'

MessaggioInviato: 13/01/2015, 9:10
da Paolo Gros
Temo di si anche se ti auguro ogni miglior fortuna

Re: mobilita'

MessaggioInviato: 13/01/2015, 13:29
da valerio711
Sono sulla tua stessa identica barca!! Stessa posizione, stesse risposte dall'ente (sindaco politico della pizza :evil: )!
Prima o poi qualcosa cambierà, ma per ora, sembrerebbe che l'unica possibilità che abbiamo di andarcene senza il permesso dell'ente cedente sia la legge 104, che ovviamente non ti auguro di dovere/potere ottenere :?

Tra l'altro la questione della mobilità in entrata è tutta da vedere, si tratterebbe solo di buon senso e cordialità da parte del proprio ente, quello di fare un bando esplorativo di mobilità, giusto per vedere che aria tira e capire se ci fosse la possibilità di sostituirti, il tutto con un costo per l'ente pari a 0!

Io quando ho chiesto al mio politico della pizza... ops...volevo dire sindaco, di pubblicare un bando esplorativo di mobilità, mi ha risposto con le seguenti parole testuali: NON ROMPERMI PIU' IL CAZZO!! SE TE NE VUOI ANDARE PUOI SEMPRE LICENZIARTI!! :shock: :o :shock:
(ma perchè non giro con un registratore in tasca?? :evil: :roll: )