INCARICHI CONTO ANNUALE

INCARICHI CONTO ANNUALE

Messaggioda Rusciano Luciano » 23/05/2017, 10:41

Scusate, una perplessità Alla domanda della scheda informativa 1 "Quante persone sono state impiegate nell’anno (tempo deter., co.co.co., incarichi o altri tipi di lav. flessibile) il cui costo è totalmente sostenuto con finanziamenti esterni dell’U.E. o di privati?, che fa riferimento al numero delle persone estranee all’Amministrazione assunte per specifici progetti Informazioni di carattere generale (si precisa che tali unità, la cui spesa è esclusivamente a carico dell’U.E. e/o privati, NON rappresentano un “di cui” dei co.co.co., degli incarichi o altre tipologie di lavoro flessibile per i quali sono previste specifiche domande della Scheda informativa 1, né vanno rilevate nella tabella 2 “Personale con rapporto di lavoro flessibile”), SECONDO VOI BISOGNA CONSIDERARE ANCHE I CLASSICI INCARICHI DI DIREZIONE/PROGETTAZIONE AFFIDATI E RELATIVI AD OPERE FINANZIATE AD ESEMPIO CON FONDI FESR O COMUNQUE FONDI EROGATI DALLA REGIONE MA DI PROVENIENZA EUROPEA?
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.