Pagina 2 di 2

Re: INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.

MessaggioInviato: 08/04/2017, 11:39
da fausto65
Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.

Re: INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.

MessaggioInviato: 08/04/2017, 11:51
da iadon
fausto65 ha scritto:Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.

Dipendente in Convenzione.....mentre il caso prospettato rientra nel comma 557 legge 311/2004, dipendente con lavoro Extra orario...

Re: INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.

MessaggioInviato: 08/04/2017, 14:33
da kicerog
iadon ha scritto:
fausto65 ha scritto:Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.

Dipendente in Convenzione.....mentre il caso prospettato rientra nel comma 557 legge 311/2004, dipendente con lavoro Extra orario...

Se trattasi di convenzione associata di un servizio tra 2 enti ok , ma x espletare le 33 ore il p.t. avete sicuramente modificato il rapporto da 18 a 33 e poi deliberato la convenzione con utilizzo 15 ore ente 2 altrimenti le 15 ore non trovano alcuna allocazione contrattuale .

Re: INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.

MessaggioInviato: 08/04/2017, 17:08
da SILVANO66
an.bal ha scritto:Quale incarico extra impiego ha richiesto?


che vuoi dire?

Re: INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.

MessaggioInviato: 08/04/2017, 17:11
da SILVANO66
Incarico extra orario di lavoro per 8 ore settimanali, autorizzato dall'Ente dove è dipendente.
Svolge le funzioni di Tecnico comunale. stipendio rapportato alle ore.
Alla fine non ho capito come potrebbe inquadrarsi questo rapporto di lavoro. :lol: