Re: INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.
Inviato: 08/04/2017, 11:39
Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.