TOSAP e pubblicità annuale

TOSAP e pubblicità annuale

Messaggioda Novello Ragioneria » 04/02/2015, 11:56

In teoria dal 2015 la TOSAP e l'imposta di pubblicità dovrebbero essere accorpate nella nuova IMUS, come vi comportate con i contribuenti che entro il 31 gennaio dovevano pagare la TOSAP e la pubblicità annuale? Attendete che esca la normativa nazionale che disciplini la nuova IMUS oppure iniziate a chiedere la TOSAP e la pubblicità annuale, salvo poi conguagliare in corso d'anno? :?

Per la pubblicità il mio regolamento prevede la proroga della scadenza al 31 marzo di ogni anno (per cui me la sto prendendo un po' comoda) ma in generale vorrei evitare di mandare tutti i momenti comunicazioni rischiando di mandare anche il contribuente in confusione (cosa che comunque accade normalmente grazie a chi gestisce il fisco italiano)
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!
Avatar utente
Novello Ragioneria
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/02/2015, 10:44
Località: Novello

Re: TOSAP e pubblicità annuale

Messaggioda Paolo Gros » 04/02/2015, 12:19

Tosap e cosap e ICP sono automaticamente in essere poiche'0 lìImus non ha regolamrnto di attuazione in mancanza del quale l'imposta non puo' esssere applicata e per il 2015 tutto come prima
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.