SERVIZIO RIFIUTI

SERVIZIO RIFIUTI

Messaggioda libvir » 17/04/2015, 9:37

Il nostro ufficio ha inserito nella lista di carico per la TARI un utente che occupa un immobile situato al di fuori del centro abitato applicando la tariffa ordinaria. L'utente , una volta ricevuta la bolletta, contesta l'applicazione della tariffa piena senza riduzioni, in quanto a suo dire il servizio per la sua utenza non è stato mai effettuato fino ad una certa data.
A prova di ciò porta la nota del nostro uffcio tecnico che chiede alla ditta incaricata del servizio di attivare la raccolta per la sua utenza a partire da una certa data in poi. La ditta che effettua il servizio, pur ammettendo che non era a conoscenza della presenza di quell'utenza fuori dal centro abitato, asserisce però che quella zona per la presenza di altre case sparse è da considerarsi zona servita.
A vostro parere va applicata una riduzione a tale utente e se si che tipo di riduzione ?

Grazie
libvir
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/02/2015, 18:45

Re: SERVIZIO RIFIUTI

Messaggioda Paolo Gros » 17/04/2015, 10:37

si deve essere applicta la riduzione cghe praltro avreste dovuuto prevedere nel regolamento
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.