TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

Messaggioda pieromar » 15/04/2015, 20:37

Sto predisponendo il ruolo TASI 2015 e debbo preparare gli Avvisi di Pagamento da inviare ai contribuenti, vorrei avere se possibile un fac-simile da utilizzare.

Grazie anticipatamente e cordiali saluti
pieromar
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/01/2015, 22:12

Re: TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

Messaggioda Paolo Gros » 16/04/2015, 7:46

ma il tuo software non li produce in automatico dal ruolo ??????
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

Messaggioda pieromar » 16/04/2015, 23:07

La mia software house ha predisposto un modello che mi piacerebbe confrontare con altre, soprattutto nella seguente parte descrittiva:

"Si invita il contribuente a controllare la scheda allegata per verificare la correttezza riguardo all’elenco degli immobili posseduti. L’attuale banca dati TASI è stata aggiornata, con i dati in nostro possesso, al 1° gennaio 2015. Se si possiedono immobili di qualsiasi tipo non riportati nella scheda, bisogna segnalarlo al Comune; inoltre, se si possiedono immobili non ancora regolarmente accatastati, è necessario provvedere immediatamente alla loro registrazione in Catasto.

Comunicare eventuali dati relativi all’/agli occupante/i titolare/i di un’autonoma obbligazione tributaria che deve/debbono versare la TASI nella misura del 20% dell’ammontare complessivo"
pieromar
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/01/2015, 22:12


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.