LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda CICCO » 26/05/2020, 9:22

Condivido tutte le considerazioni esposte dai colleghi.
Il lavoro svolto dall'impareggiabile e preparatissimo Lucio Guerra è ammirevole e indispensabile soprattutto per i piccoli comuni
Grazie infinite.
CICCO
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/12/2014, 11:19

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda trombetta » 26/05/2020, 10:23

Le attività svolte all'interno della piattaforma ed espletate da valenti e competenti collaboratori, sono oramai "essenziali" in termini di "vera sopravvivenza" nella quotidiana follia lavorativa del nostro comparto.
trombetta
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 03/01/2015, 10:14

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda situation » 26/05/2020, 11:48

Condivido tutte le considerazioni dei colleghi.
Il lavoro e le capacità di Lucio Guerra e degli altri colleghi è ammirevole e indispensabile soprattutto per i piccoli comuni, come ha giustamente scritto e riassunto CICCO.
Un grazie infinito anche da parte mia.
Avatar utente
situation
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 14/01/2015, 13:19

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Briotto Daniele » 26/05/2020, 13:24

Condivido assolutamente tutte le considerazioni dei colleghi.
Grazie per il grande aiuto.
Briotto Daniele
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/01/2015, 15:49

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Fiorella » 26/05/2020, 16:04

Grazie! Ancora più per chi è alle prime armi con un sacco di dubbi!
Fiorella
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 04/11/2015, 12:44

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda naike » 26/05/2020, 16:34

Buongiorno,
colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che collaborano attivamente a questo servizio, diventato nel tempo punto di riferimento in materia di tributi.
Un forum dove si trova sempre la risposta ai propri dubbi, anche quelli più banali e dove si trovano tempestivamente gli aggiornamenti sulla materia.
Trovo utilissimo il confronto con colleghi che quotidianamente devono affrontare i problemi di gestione dei tributi locali e che quindi sanno dare consigli che spesso non si trovano su dispense teoriche.
Mi piacerebbe essere più attiva ma mi manca il tempo...
naike
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/01/2016, 10:37

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda lucio guerra » 26/05/2020, 17:00

Le discussioni che si fanno in questo contesto non si trovano in nessuna dispensa e in nessun incontro formativo

Ognuno ha il suo compito

Molto spesso ti trovi a ragionare su una situazione nuova, un problema che pensavi non esistesse, e quindi questo ti porta ad approfondire argomenti come altrimenti non avresti fatto

Molti di voi dimostrano una ottima preparazione e alcuni veramente professionali

Per quello che offre questo forum dovrebbe essere a mio avviso, ancora più frequentato, e speriamo che la frequentazione possa aumentare, per il bene di tutti

Abbiamo spesso anticipato anutel, ifel è tutte le maggiori testate in materia tributaria, e questo, se mi permettete, è una soddisfazione anche personale

Vi ringrazio tutti, continuate a seguire il forum, siate attivi e propositivi, e indicate a tutti i vostri colleghi questo spazio di discussione
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda lucio guerra » 26/05/2020, 17:05

Anutel ed IFEL hanno divulgato testi tipo dopo mesi da quelli che vi ho fornito personalmente

Halley, che ha circa 1000 comuni, ha assunto a proprio testo tipo di accertamento esecutivo il mio testo tipo (mi ha chiesto ovviamente la disponibilità)

Questo avrà pure un significato e un valore
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda mafalda rossi » 26/05/2020, 17:53

Condivido le varie considerazioni esternate dai colleghi.
Il forum TuttoPa, scoperto da me per caso e nei primi anni della mia carriera in Comune è stato di validissimo supporto, più di altro, tanto che nel tempo è diventato il punto di riferimento in materia di tributi e finanze.
Un forum dove i propri dubbi, anche quelli più banali trovano risposta, spesso ci sono validi consigli dettati dall'esperienza operativa su come comportarsi in determinate situazioni, preziosi più di manuali composti da centinaia di pagine.
Ciò che spesso manca, infatti, negli uffici tributi è il cosiddetto "COME SI FA" che su tutto pa trova sempre la risposta.
Grazie PER ESSERCI
mafalda rossi
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 09/01/2015, 10:46

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Faber68 » 27/05/2020, 13:58

Forum fondamentale per gli addetti ai lavori, personalmente non ne ho trovati altri come TuttoPA. Grazie mille.
Faber68
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 18/03/2015, 14:59

PrecedenteProssimo

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.