LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Arduino » 27/05/2020, 14:48

Si tratta di uno strumento fondamentale per il mio lavoro e la mia formazione professionale.
Purtroppo non entro spesso nel merito delle questioni ma mi ripropongo di farlo, almeno per una forma di riconoscenza per quanto ricevo quotidianamente dai colleghi.
Grazie infinite a tutti, dal moderatore (preparatissimo) fino al collega che, come me,
è un po' più pigro.
Arduino
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/01/2015, 13:56

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda EBELLE » 27/05/2020, 21:21

Fondamentale per il nostro lavoro, ho evitato errori grossolani ed imparato molto.
Se non esistesse bisognerebbe crearlo!
E di certo ARERA è invidiosa 8-)
GRAZIE A TUTTI!
EBELLE
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 05/01/2015, 14:38

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda CARLINA » 28/05/2020, 11:54

Grazie per la Vostra preziosa e costante informazione, quando ho i dubbi ... consulto e trovo sempre chiarimenti utili
CARLINA
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda NAPOLEONE » 28/05/2020, 16:13

LA mia opinione e sincera : sicuramente un punto di riferimento fondamentale , un confronto sempre preciso chiaro e puntuale.
GRAZIEEEEE
NAPOLEONE
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 14/01/2015, 9:36

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda ALB2015 » 29/05/2020, 12:59

Condivido l'opinione già espressa che questo forum è un'importante fonte di informazione, scambio e confronto. Mi ha consentito spesso di guardare ai problemi con un'ottica diversa dalla mia personale. In genere è il primo sito web che consulto quando sono alla ricerca di informazioni o possibili soluzioni.
Utilissimi i modelli per deliberazioni e regolamenti ecc. messi a disposizione che permettono, specie in un piccolo Comune, di risparmiare moltissimo tempo. Grazie!
ALB2015
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/01/2015, 11:56

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda lucio guerra » 29/05/2020, 19:21

L'argomento lanciato non voleva essere il modo per ricevere complimenti, anzi, le critiche fanno crescere.

Ma sopratutto il tentativo di incrementare la nostra comunità ed essere sempre più presenti e propositivi

Il forum è in una fase stagnante, e questo è molto strano e forse anche inspiegabile per tutto quello è stato scritto
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Kaleb » 29/05/2020, 20:02

Lucio, non credo che sia stagnante, dai, è solo un classico delle comunità di aiuto di settore e di nicchia, che passano i loro periodi di stanca e di minore partecipazione; è abbastanza nella normalità che ci si attivi se si ha bisogno e si sia meno "dinamici" se ad avere bisogno sono gli altri .. probabilmente è un po' anche dovuto allo sconforto della nostra situazione attuale di vita e di lavoro, un po' strana, un po' pesante e un po' contraddittoria :mrgreen:
Kaleb
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda rosaria » 29/05/2020, 20:51

Per me è un punto di riferimento fondamentale. Colgo l'occasione per ringraziarti mi aiuta in modo assolutamente chiaro e preciso in tutta questa giungla difficile da trovare.

Grazie
rosaria
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/07/2015, 22:18

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda gio.me.co » 03/06/2020, 13:21

Avere un forum in cui potermi confrontare (le leggi emanate troppo spesso sono assoggettabili ad interpretazioni personali) o chiedere pareri su mie personali lacune è un aiuto indispensabile nel ginepraio della burocrazia e della legislazione italiana. Ringrazio inoltre gli amministratori per la celerità delle risposte stesse e dell'invio del materiale messo a disposizione.
gio.me.co
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/01/2015, 9:39

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda annama » 08/06/2020, 15:56

Non c'è niente di meglio della possibilità di un confronto e o un consiglio.

Sempre con grande preparazione e competenza.
Posso dire solo grazie.
Anna
annama
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 13/01/2015, 18:41

PrecedenteProssimo

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.