APPLICAZIONE TARIFFE TARI

APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda elepa » 18/03/2015, 10:29

SALVE VORREI UN VOSTRO PARERE SU QUESTO DUBBIO: NEL MIO COMUNE CI SONO DIVERSE AZIENDE CHE OPERANO COME DEPOSITO DI MERCI LE QUALI POI , UNA VOLTA RICEVUTO L'ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE, VIENE DISTRIBUITA NEI VARI NEGOZI. IN QUESTI DEPOSITI QUINDI NON VIENE FATTA UNA VENDITA DIRETTA Nè AL DETTAGLIO Nè ALL'INGROSSO. RITENETE GIUSTO CLASSIFICARLE NELLA CATEGORIA "2.4 AUTOSALONI, ESPOSIZIONI, DEPOSITI" ? SE COSì NON è POTETE SUGGERIRMI QUALE POTREBBE ESSERE QUELLA PIù APPROPRIATA?
IL MIO è UN COMUNE SOTTO I 3 MILA ABITANTI

GRAZIE PER L'AIUTO A PRESTO
elepa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2015, 10:53

Re: APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda Paolo Gros » 18/03/2015, 10:51

utilizzare le a tabella per gli enti superioori ai 5000 abitanti
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda elepa » 18/03/2015, 12:15

scusa se mi permetto delle volte mi rivolgo a voi per chè sembrate più esperti ma quando si ricevono certe risposte sembra quasi che mi state prendendo in giro. a proposito della risposta che mi hai dato stamattina ti dico è ovvio che ho già considerato l'elenco dei comuni con oltre 5000 abitanti e se non l'ho utilizzato c'è un motivo.
comunque se non hai voglia di rispondere è meglio che non rispondi piuttosto che scrivere banalità, sai anch'io lavoro e gli argomenti li conosco, delle volte ti aiuta confrontarti con i colleghi che magari hanno già affrontato un caso analogo.. ma tant'è grazie e arrivederci
elepa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2015, 10:53

Re: APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda Paolo Gros » 18/03/2015, 13:04

Premesso che pensavo di essere di aiuto ( l'argomento fu trattato moltissime volte ) con poche righe e non mi ha neppure sfiorato l'idea di prendere in giro assolutamente nessuno mi scuso e faro' sicuramente tesoro di quanto mi hai suggerito ( meglio che non rispondi piuttosto che scrivere banalità) ed impiegando meglio il mio tempo.
Grazie inoltre per la cordialita'.
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda elepa » 18/03/2015, 13:55

scusami non volevo essere offensiva e sopratutto non è vero che scrivi banalità...e che ci sono rimasta male.. e ho scritto d'impulso
ciao
elepa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2015, 10:53

Re: APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda Paolo Gros » 18/03/2015, 14:49

incidente chiuso , purtroppo il nostro lavoro ci rende tutti quanti nervosi .
Per default cerco sempre di essere di aiuto ai colleghi , spesso non riesco ad esserlo ma mai penserei di prendere in giro un o una collega
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: APPLICAZIONE TARIFFE TARI

Messaggioda lucio guerra » 18/03/2015, 21:50

molte volte sarebbe bene contare fino a 10 prima di scrivere, perchè poi quanto scritto resta

se non si è soddisfatti e sufficiente non aprire questo forum, è la democrazia della rete
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.