TOSAP autorizzazione

TOSAP autorizzazione

Messaggioda AsproMonte » 30/01/2019, 10:26

Un dubbio ... un locale occupa già autorizzata una porzione di suolo di una piazza con un dehor senza copertura (praticamente sedie e tavolini su un soppalco sulla piazza), ora chiede autorizzazione tramite il SUAP per installare una tenda che copra il dehor, a livello di occupazione devo rilasciare una nuova autorizzazione considerando che non cambia la superficie occupata e non cambia la tariffa applicata (cambia solo che ora occupata anche il soprassuolo ad essere pignoli)? :?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02

Re: TOSAP autorizzazione

Messaggioda lucio guerra » 30/01/2019, 13:42

opportuna una integrazione alla autorizzazione già rilasciata
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.