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Annullamento in autotutela d’ufficio

MessaggioInviato: 08/06/2018, 22:00
da gi.gi81
Buonasera, sono stati recapitati ai contribuenti gli avvisi di pagamento della tari e su circa 50 avvisi afferenti una categoria di attività commerciali è stata indicata una tariffa non corretta (superiore a quella corretta) per un errore di elaborazione del software. Si vorrebbe procedere ad annullare in autotutela d’ufficio gli avvisi sostituendoli con quelli corretti. Secondo voi è necessario fare una comunicazione di avvio del procedimento a tutti gli interessati o sarebbe bastevole inviare gli avvisi rettificati con una nota accompagnatoria che motivi l’errore?

Re: Annullamento in autotutela d’ufficio

MessaggioInviato: 12/06/2018, 12:37
da AsproMonte
Io manderei un nuovo avviso che rettifichi quello erroneamente emesso con le motivazioni dell'errore (la seconda ipotesi praticamente) ;)

Re: Annullamento in autotutela d’ufficio

MessaggioInviato: 12/06/2018, 16:19
da libvir
Noi quando ci accorgiamo dell'errore inviamo l'avviso rettificato..

Re: Annullamento in autotutela d’ufficio

MessaggioInviato: 12/06/2018, 17:46
da lucio guerra
inviare gli avvisi rettificati .. e sicuramente non guasta..... una nota accompagnatoria che motivi l’errore