Comunicazione dati tarsu per Comuni fusi

Comunicazione dati tarsu per Comuni fusi

Messaggioda CARLINA » 17/04/2018, 7:54

Buongiorno,
la comunicazione all' Agenzia Entrate dei dati tarsu (prossima scadenza 30/04/2018) in riferimento al provvedimento Agenzia entrate del 14 dic 2007 e s.m.i. va ancora fatto anche se ora parliamo di Tari e non più di Tarsu?
Inoltre in caso di fusione di 2 Comuni (estinti al 31/12/2017 che hanno dato origine ad un nuovo Comune) tale comunicazione va fatta e trasmessa come nuovo Ente oppure ciascun Comune deve trasmettere le proprie variazioni?
Io avrei pensato di trasmettere come nuovo ente le variazioni dei 2 Comuni - dal 01/01/2018 infatti abbiano un'unica banca dati - e il nuovo ente nato da fusione dei precedenti (come indicato dalla legge regionale) subentra nei rapporti degli enti estinti.
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille
CARLINA
 
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Re: Comunicazione dati tarsu per Comuni fusi

Messaggioda lucio guerra » 17/04/2018, 18:01

sono dati riferiti al 2017... quindi comuni precedenti alla fusione
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