Ricorso in CTP - Sentenza - Iscrizione a ruolo

Ricorso in CTP - Sentenza - Iscrizione a ruolo

Messaggioda bio-tasse » 15/02/2018, 10:03

Buongiorno a tutti.
Alcuni dubbi sulla riscossione post sentenze CTP:
1) L'iscrizione a ruolo coattivo successiva a sentenza CTP (dicembre 2017) favorevole al Comune può avvenire entro quale termine?
2) Sempre a riguardo di iscrizione a ruolo coattivo dopo sentenza CTP il calcolo degli interessi va ricalcolato fino alla data della sentenza oppure iscrivo a ruolo l'ammontare degli stessi risultante dagli avvisi di accertamento?
3) Idem come sopra ma questa volta avvisi di accertamento già iscritti a ruolo che per sentenza della CTP devono essere ricalcolati/discaricati parzialmente ... anche in questo caso gli interessi come vanno considerati? Devono essere ricalcolati e quindi aggiornati oppure?
Grazie
bio-tasse
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/03/2015, 13:20

Re: Ricorso in CTP - Sentenza - Iscrizione a ruolo

Messaggioda lucio guerra » 16/02/2018, 13:33

no ho mai avuto casi simili

attendi eventuali altre risposte di colleghi
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.