Pagina 1 di 1

SOSPENSIONE ALBO CONCESSIONARI

MessaggioInviato: 04/07/2017, 14:05
da annama
Il nostro concessionario della riscossione, a cui abbiamo affidato la riscossione coattiva, è stato sospeso, dal MEF, dall'albo dei concessionari.

Non sono riuscita a recuperare la delibera di sospensione per capire le motivazioni, posso continuare ad inviare ruoli per la riscossione coattiva?
la sospensione comporta la sola impossibilità a partecipare ad altre gare oppure in qualche modo viene inibita tutta l'attività di riscossione?
Grazie
Anna

Re: SOSPENSIONE ALBO CONCESSIONARI

MessaggioInviato: 04/07/2017, 15:17
da lucio guerra
Art. 12 - Sospensione dell'iscrizione nell'albo

Si procede alla sospensione dell'iscrizione nell'albo per i seguenti motivi:

a) per non aver pagato la prescritta tassa di concessione governativa, di cui all'articolo 22,della tariffa approvata con decreto ministeriale 28 dicembre 1995, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 303 del 30 dicembre 1995, allegata al decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 641, e successive modificazioni;
b) per aver ritardato l'esibizione della documentazione richiesta;
c) peraver compiutoirregolarità nella conduzione del servizio che non comportino lacancellazione di cui all'articolo 11 del presente regolamento, per il periodo in cui tali irregolarità perdurano;
d) peraver assunto,da parte dei legali rappresentanti o dei soci, la condizione diimputato peri reati indicati dall'articolo 7, lettera c), numeri 1, 2 e 3 del presente regolamento.
La sospensione puo' essere richiesta dall'ente locale interessato o, d'ufficio, dalla Direzione centrale per la fiscalità locale.
[b]La sospensione dall'albo inibisce la partecipazione alle gare per l'affidamento dei servizi ma non comporta decadenza dalle gestioni in atto.[/b]

Re: SOSPENSIONE ALBO CONCESSIONARI

MessaggioInviato: 04/07/2017, 17:27
da annama
Ok perfetto. ..grazie. Sempre prezioso.
Anna