SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

Messaggioda ASTRA FOX » 19/05/2017, 13:07

Buongiorno,
ho ricevuto una mail dalla Direzione Legislazione Tributaria e Federalismo Fiscale, con la quale comunicano
"Con la presente si rappresenta che l'inserimento annuale dei dati in oggetto deve avvenire esclusivamente tramite area riservata del portale informatico Federalismo Fiscale - linea lavoro "Modalità di riscossione tributi". ogni altro tipo di comunicazione non verrà presa in considerazione."
Cosa dovrei inserire in questa sezione? :roll: E' la prima volta che ricevo questa comunicazione.

Ringrazio in anticipo
ASTRA FOX
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/01/2015, 13:51

Re: SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

Messaggioda CARLINA » 22/05/2017, 13:26

Anch'io ho ricevuto questa comunicazione per la prima volta - ma ritengo a seguito della comunicazione che ogni anno - entro il 31/03 - trasmetto relativa alla situazione riepilogativa delle riscossioni ai sensi DM 26/04/1994 - per imposta pubblicità - diritti affissione e tosap riscossi direttamente dall'Ente .
Probabilmente non vogliono più la comunicazione cartacea e chiedono l'inserimento nel portale.
Come fare in pratica non sono ancor riuscita a vederlo - spero di farlo nei prossimi giorni.
Questo è quello che ho interpretato io
Carlina
CARLINA
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Re: SITUAZIONE RIEPILOGATIVA ANNUALE RISCOSSIONI

Messaggioda ASTRA FOX » 26/05/2017, 14:19

Anche io avevo immaginato fosse relativa a questa comunicazione che ho sempre trasmesso cartacea, relativa alla Tosap riscossa nell'anno precedente.
Ringrazio per la risposta e il confronto :)
ASTRA FOX
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/01/2015, 13:51


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.