ACCERTAMENTO ICI

ACCERTAMENTO ICI

Messaggioda estetributi » 20/02/2015, 10:02

salve paolo
ho un caso per me nuovo.
Ho inviato un'avviso di accertamento ICI ad una società, in un plico chiuso e tramite il servizio postale con ricevuta A.R.
La società ha firmato la ricevuta che regolarmente mi è stata recapitata.
Dopo circa 30 giorni dal ricevimento mi sono visto notificare il ricorso presentato dalla società in CTP per "inesitenza della notifica dell'avviso di accertamento " perchè la società dichiara che il plico ricevuto conteneva solo la pg. 1/5 e la pag. 4/5.
Puoi capire il mio stupore per questa motivazione, avendo personalmente chiuso il plico inviato!
Chiedo se questo caso sia materia per una trattazione in CTP, considerato la difficoltà ( spero per entrambi i soggetti ) di dimostrare e supportare le proprie motivazioni: il mio ufficio che dichiarerà la regolarità degli atti immessi nel plico e la società che dice che nel plico praticamente non c'era niente.
grazie per la risposta
estetributi
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2015, 9:44

Re: ACCERTAMENTO ICI

Messaggioda lucio guerra » 20/02/2015, 11:12

lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.