Parere contabile

Parere contabile

Messaggioda Robertsardinia » 04/05/2020, 10:17

Buongiorno,
una proposta di Giunta da delle linee guida al settore llpp per la realizzazione di un progetto preliminare su aree in concessione sino al 31/12 per le quali ad oggi non si ha la certezza che oltre tale data saranno concesse al comune.
Il progetto dovrà esser affidato con gara e la realizzazione potrà esser fatta solo con accensione di mutuo ventennale.

Il mio parere è quello di verificare se ci sono fondate possibilità di avere la concessione pluriennale prima di procedere ma l'amministrazione vorrebbe almeno avere un'idea progettuale.
Secondo voi autorizzare la spesa per la progettazione su un'area per la quale non c'è certezza di possesso oltre il 31/12 è errato?
Grazie
Robertsardinia
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 11/01/2018, 14:04

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.