SIRECO

SIRECO

Messaggioda Rusciano Luciano » 12/09/2019, 17:39

Buonasera. Soltanto adesso mi sto approcciando con il nuovo Sireco della Corte dei Conti. Vi chiedo:

1) mi sapete dire come si fa ad aggiornare o comunque a comunicare i nominativi degli agenti contabili all'ANAGRAFE DEGLI AGENTI CONTABILI" ? E' sufficiente inviare una Pec alla corte dei conti territorialmente competente oppure si fa attraverso il nuovo Sireco?

2) circa il conto del Tesoriere , premesso che come responsabile del procedimento indicherei il responsabile finanziario, vi chiedo se avete avuto difficoltà nella compilazione visto che io ad un certo punto mi sono "bloccato" nella individuazione della banca tesoriere perchè, dopo aver fatto la ricerca e cliccato sul tasto "seleziona" del nominativo della banca nostro tesoriere ..il sistema ha evidenziato errore perchè non trovava corrispondenza (in pratica avrei sbagliato a individuare il tesoriere)

grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron