Pagina 1 di 1

Certificazione TBEL contributo Ministero dell'Interno

MessaggioInviato: 08/05/2019, 9:46
da Muchacha
Buongiorno,
x rendicontare la chiusura dei lavori eseguiti grazie al contributo del DM Interno del 10/01/19 sulla messa in sicurezza bisogna certificare tramite TBEL Finanza Locale. Nel mio comune hanno terminato i lavori ma non riesco a certificare perché non vedo nulla nella ns area riservata TBEL. Succede anche a voi ? Dovranno ancora caricare il modello?

Re: Certificazione TBEL contributo Ministero dell'Interno

MessaggioInviato: 09/05/2019, 15:45
da Muchacha
Nessuno deve rendicontare il contributo??

Re: Certificazione TBEL contributo Ministero dell'Interno

MessaggioInviato: 14/05/2019, 12:15
da salvino
Vi siete proprio portati avanti col lavoro. Domani scade la comunicazione di consegna lavori su bdap. Siope+ dovrebbe aggiornare in automatico i pagamenti (con il cig collegato). A mio parere pure la fase finale (chiusura dei lavori e rendicontazione) passa per bdap. Ma questa è solo logica quindi occorre valutare il tutto con attenzione! :?

Re: Certificazione TBEL contributo Ministero dell'Interno

MessaggioInviato: 02/02/2021, 15:00
da jacosans
Buongiorno, scusatemi, il ministero dell'interno, per l'erogazione di una seconda rata, per contributo efficientamento energetico, pari al restante 50%, mi richiede la trasmissione del certificato di collaudo e regolare esecuzione, da inoltrare in modalità telematica tramite TBEL area certificati. E li sorge il problema, nell'area certificati non trovo nulla. Qualcuno mi sa dire come procedere.
Grazie