quota accantonata ris. amm.ne

quota accantonata ris. amm.ne

Messaggioda angelo sessa » 18/04/2019, 20:56

Ho degli impegni parte corrente per competenze event. dovute a dipendenti stipendi sospesi per proced. disciplinari come anche per dipendenti che in passato hanno svolto servizio in convenzione e ad oggi dopo più anni tali competenze pagate dall'ente con cui il lavoratore ha il rapporto di lavoro non sono state quantificate e reclamate.
Premesso che parliamo di eventuali obbligazioni che non sono certe, ho deciso di cancellarle , ma intendo accantonarle nel risultato di amm.ne fin quando l'obbligo sarà del tutto considerato inesistente .
A tal proposito chiedo se le componenti accantonate del ris. amm.ne sono fissate e denominate per legge oppure diversamente?

grazie

anche per il giudizio sul cancellare ed accantonare come modo di operare.

grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: quota accantonata ris. amm.ne

Messaggioda AsproMonte » 19/04/2019, 8:46

Per gli stipendi sospesi per sanzioni disciplinari a meno che non ci siano ricorsi in atto stralcerei senza nessun accantonamento le somme :?

Per le somme dovute per incarichi in convenzione valuta a che anni risalgono intanto e se non sono prescritti sinceramente lascerei tutto quanto a residui se sai che gli incarichi ci sono realmente stati ;)
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.