ravvedimento iva

ravvedimento iva

Messaggioda fred66 » 11/03/2015, 18:35

Chiedo un aiuto in merito ad un errore riscontrato solo oggi..... a seguito di un errore del software nell'emissione di una fattura ad una persona fisica per l'utilizzo di una sala comunale nel mese di aprile 2014 la fattura è stata emessa solo per il totale senza indicare imponibile e iva quindi non è confluita nella liquidazione mensile di aprile 2014, parliamo di 27,00 euro di iva ...... ovviamente da aprile a dicembre ho avuto liquidazioni mensili a credito ed altre a debito cosa mi consigliate devo emettere la stessa fattura corretta e inviarla al soggetto privato e fare il ravvedimento versando ora iva+sanzione+interessi ....come dovo comportarmi nell dichiarazione Iva???
Grazie.
fred66
 

Re: ravvedimento iva

Messaggioda Paolo Gros » 12/03/2015, 8:53

comne se l'avessi versata se fai il ravvedim,ento
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.