Pagina 1 di 1

GARA SERVIZIO TESORERIA

MessaggioInviato: 19/03/2019, 10:49
da LOREDANA
Buongiorno a tutti, la nostra convenzione per il servizio di tesoreria è in scadenza e poste italiane in funzione di quanto dispone la legge di bilancio 2019 si è offerta per l'affidamento diretto. Considerato che:
- il costo del servizio non risulta irrisorio;
- il servizio viene svolto alla perfezione dall'attuale tesoriere;
- stiamo attraversando un periodo di carenza di personale e vorremmo non dover affrontare un surplus di lavoro non strettamente necessario per i vari passaggi;
mi chiedevo se non era possibile, rimanendo in un canone annuo inferiore a 5.000 euro, procedere analogamente all'affidamento diretto a favore dell' attuale tesoriere per un anno.
Grazie a chi saprà darmi qualche delucidazione.

Re: GARA SERVIZIO TESORERIA

MessaggioInviato: 19/03/2019, 13:27
da AsproMonte
Vade retro Poste Italiane ... andate a gara piuttosto e vedrete che Poste non potrà essere competitiva rispetto ad una banca :mrgreen:

Re: GARA SERVIZIO TESORERIA

MessaggioInviato: 20/03/2019, 14:46
da ELSE
Anche io intendevo affidare a Poste anche perché comune piccolo senza sportelli bancari ma ufficio postale si, però mi hanno detto che è lentissima e non conviene assolutamente.
La convenzione è scaduta da qualche anno ma non riesco materialmente a fare la gara

Re: GARA SERVIZIO TESORERIA

MessaggioInviato: 20/03/2019, 19:11
da teoz
Fai proroga tecnica, poi fai una gara con 2000 euro a base d'asta che andrà deserta, poi altra proroga ... puoi altra gara. E così hai guadagnato un anno. :-)