Disseto Finanziario - Interessi -

Disseto Finanziario - Interessi -

Messaggioda fede » 13/03/2019, 11:39

Buongiorno, il mio Comune ha dichiarato nell'anno 2017 il dissesto e ad oggi deve essere redatto una ipotesi di bilancio stabilmnte riequilibrato anno 2016. Quest'anno sono arrivate alcune richieste da parte dei creditori per spese relative ad interessi periodo 2018, a causa di fatture non liquidate per problemi di cassa.
Confrontandomi con colleghi ho visto che esistono pareri discordanti , chi sostiene che gli interessi sono dovuti dall'anno 2018, chi sostiene che fino all'approvazione dell'ipotesi di bilancio non sono dovuti interessi. POTETE AIUTARMI!!!!! - Grazie anticipatamente.
fede
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/04/2016, 8:23

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.