La settimana di formazione Fossano Comunale - promozioni

La settimana di formazione Fossano Comunale - promozioni

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 01/03/2019, 13:06

Da lunedì 20 a venerdì 24 maggio si terrà una settimana di formazione organizzata da Studio Sigaudo srl in collaborazione con l’Associazione dei Responsabili Finanziari Comunali (A.R.F.C.), con la casa editrice CEL, con la software house Technical Design e con la società di formazione LineaPa presso la Sala Emeroteca del Castello degli Acaja di Fossano (in Piazza Castello). La settimana di formazione è aperta a tutti gli Enti: comuni, unioni, città metropolitane, regioni.

Il programma dell’evento formativo che, per l’ampiezza degli argomenti trattati può essere considerato un vero e proprio master di alta formazione, include argomenti di vario tipo e coinvolge tutti i dipendenti degli Enti Pubblici: dall’ufficio personale a quello ragioneria, dall’ufficio tecnico a quello dei tributi, dai segretari comunali alla polizia municipale. Il programma completo: https://bit.ly/2HYxz48

Per visionare le modalità di partecipazione e la scheda di adesione: hhttps://bit.ly/2JgOIWo

Per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a scrivere a: formazione@studiosigaudo.com
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Re: La settimana di formazione Fossano Comunale - promozioni

Messaggioda AsproMonte » 01/03/2019, 13:27

Tutto molto interessante, certo che aver organizzato i corsi nella settimana precedente le elezioni con alcune tenute straordinarie degli uffici nei piccoli enti come il mio potrebbe mettere in difficoltà :oops:
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02

Re: La settimana di formazione Fossano Comunale - promozioni

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 11/03/2019, 12:04

AsproMonte ha scritto:Tutto molto interessante, certo che aver organizzato i corsi nella settimana precedente le elezioni con alcune tenute straordinarie degli uffici nei piccoli enti come il mio potrebbe mettere in difficoltà :oops:


Ciao AsproMonte, hai ragione. Abbiamo fatto il possibile per farla slittare alla settimana precedente ma per ragioni organizzative non ci siamo riusciti. Speriamo tu riesca a partecipare anche solo a qualche giornata o mezza giornata.

Comunque grazie di averci detto la tua.

Speriamo ci sia modo di incontrarci alla Fossano Comunale :D
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Re: La settimana di formazione Fossano Comunale - promozioni

Messaggioda michelagaiaschi » 03/05/2019, 17:30

Moderatore Tutto PA ha scritto:Da lunedì 20 a venerdì 24 maggio si terrà una settimana di formazione organizzata da Studio Sigaudo srl in collaborazione con l’Associazione dei Responsabili Finanziari Comunali (A.R.F.C.), con la casa editrice CEL, con la software house Technical Design e con la società di formazione LineaPa presso la Sala Emeroteca del Castello degli Acaja di Fossano (in Piazza Castello). La settimana di formazione è aperta a tutti gli Enti: comuni, unioni, città metropolitane, regioni.

Il programma dell’evento formativo che, per l’ampiezza degli argomenti trattati può essere considerato un vero e proprio master di alta formazione, include argomenti di vario tipo e coinvolge tutti i dipendenti degli Enti Pubblici: dall’ufficio personale a quello ragioneria, dall’ufficio tecnico a quello dei tributi, dai segretari comunali alla polizia municipale. Il programma completo: https://www.studiosigaudo.com/wp-conten ... munale.pdf

Per visionare le modalità di partecipazione e la scheda di adesione: https://www.studiosigaudo.com/wp-conten ... munale.pdf

Per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a scrivere a: formazione@studiosigaudo.com

B
uongiorno,
sarei interessata alla mezza giornata del 21 maggio 9-13
Prox settimana mi iscrivo
Il materiale potete inviarmelo alcuni gg prima?
grazie di tutto :)
m.g.
michelagaiaschi
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 22/04/2019, 17:18


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.