Pagina 1 di 1

RICHIESTA CONTRIBUTO COMMA 853

MessaggioInviato: 10/09/2018, 13:46
da Rusciano Luciano
C’è tempo fino a giovedì 20 settembre per gli Enti Locali senza avanzi da sbloccare per aspirare ai contributi stanziati dal comma 853 dell’ultima manovra per l’anno 2019. Tali contributi si riferiscono ad interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio.

Il decreto è stato pubblicato dalla Direzione centrale della Finanza locale del Viminale con il relativo modello di certificazione informatizzato da usare. Ogni Comune può fare richiesta di contributo per una o più opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ma complessivamente non può ricevere contributi sopra i 5.225.000 euro.
ORA VI CHIEDO....visto che a febbraio scorso ho già inoltrato una prima richiesta per il 2018, indicando nei moduli firmati digitalmente e inviati tramite Tbel due opere previste, e considerato che tale richiesta NON E' STATA AMMESSA , E' POSSIBILE RIFARE LA RICHIESTA , PER IL 2019 (parlo di quella da farsi entro il prossimo 20 settembre) INDICANDO LE STESSE OPERE GIà INDICATE IN PRECEDENZA? sO CHE FARò UN BUCO NELL'ACQUA PERCHE' I SOLDI SON POCHI E VIENE DATA PREFERENZA AI COMUNI IN DISAVANZO, PERO' PER SCRIèUPOLO VORREI RIFARE LA RICHIESTA E L'UNICO DUBBIO RIGUARDA IL POTER (O MENO) INSERIRE LE STESSE OPERE GIA' INSERITE A FEBBRAIO. GRAZIE