Consolidato - spiegazioni proventi ed oneri straordinari

Consolidato - spiegazioni proventi ed oneri straordinari

Messaggioda gabriele g. » 07/09/2018, 17:29

Buonasera l'ente é passato da un risultato di esercizio nel 2016 di circa 900000 ad uno nel 2017 di circa - 200000. La differenza è data perlopiù dalle voci straordinarie proventi ed oneri che sono collegati al riaccertamento dei residui. Non ho possibilità di parlare con chi ha redatto il c'è ed sp del comune è nella nota integr non viene detto niente in merito. A cosa potrebbe essere dovuta una così drastica diminuzione delle voci straordinarie del riaccertamento? Di Primo acchito direi una scorretta riclassificazione nel 2016 ma non saprei.. Mi sapreste aiutare?
gabriele g.
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 16/02/2017, 19:03

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.