componente UPD

componente UPD

Messaggioda angelo sessa » 01/08/2018, 19:02

Il responsabile del servizio finanziario , componente Ufficio Procedimenti Disciplinari, con nota assunto al protocollo ed indirizzata al Sindaco e Segretario ha evidenziato che non può continuare a svolgere il ruolo di componente UPD in quanto per impegni ed adempimenti da porre in essere non riesce a svolgere entrambe le funzioni ed ha chiesto di essere sostituito . E' passato un po' di tempo senza riscontro.
Che cosa può fare tale responsabile in assenza di decisione dell'organo politico in merito? Può rifiutarsi di prendere parte ai procedimenti disciplinari??

grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.