La settimana di formazione Torino Comunale - promozioni

La settimana di formazione Torino Comunale - promozioni

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 06/07/2018, 10:34

Dall’8 al 12 ottobre 2018 si terrà la Torino Comunale, una settimana di formazione aperta a tutti gli Enti interessati (comuni, unioni, città metropolitane, regioni), organizzata da Studio Sigaudo srl in collaborazione con l’Associazione dei Responsabili Finanziari Comunali (A.R.F.C.), con la casa editrice CEL e con la software house Technical Design presso l’Auditorium della sede della Città Metropolitana di Torino (in Corso Inghilterra 7).

Il programma dell’evento formativo che, per l’ampiezza degli argomenti trattati può essere considerato un vero e proprio master di alta formazione, include argomenti di vario tipo e coinvolge tutti i dipendenti degli Enti Pubblici: dall’ufficio personale a quello ragioneria, dall’ufficio tecnico a quello dei tributi, dai segretari comunali alla polizia municipale.

Per visionare il programma e le modalità di partecipazione: https://www.studiosigaudo.com/news/form ... -comunale/

Per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a scrivere a: formazione@studiosigaudo.com
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.